QR code per la pagina originale

Skype crea il tuo WeeMee in modo gratuito, utilizzalo come avatar

,

Visto l’enorme successo riscosso con il pubblico privato, Skype per mantenere la popolarità sta creando delle applicazioni o widget paralleli da inserire nei propri siti Internet o nel proprio profilo di MySpace per sponsorizzare il programma e fidelizzare il cliente/utente.

Oggi parliamo di WeeMee, che Skype permette di creare direttamente da una sezione del suo sito, il WeeMee ha il compito di presentarci agli altri, fungerà quindi da avatar nel mondo Web. È possibile crearlo in modo del tutto gratuito, ma vediamo meglio come fare.

Come prima cosa è necessario raggiungere la pagina dedicata per la creazione del tuo WeeMee, una volta raggiunta la pagina ecco i passi da compiere per creare il proprio WeeMee:

      scegliete il se volete creare un uomo (Male) o una donna (Female)
      scegliete la forma della faccia del vostro WeeMee: rotonda, squadrata o ovale
      al passaggio successivo scegliete il colore della pelle, degli occhi
      poi passiamo ai particolari, i capelli, la barba, l’espressione e infine la pancia

Ora effettuate l’accesso alla pagina con il vostro Login Skype e scaricate il WeeMee appena creato cliccando sul link Download your new weemee, se siete soddisfatti del vostro Skype WeeMee correte sulla pagina WeeWorld e scoprite quante cose potete fare con il vostro WeeMee inoltre il file che hai appena scaricato ti permette di aggiungere il tuo WeeMee nel profilo al posto dell’immagine che gli altri visualizzano.