Space-itv: una WebTV dedicata allo spazio e al volo

È nata una nuova WebTV dedicata allo spazio e al volo. Video ma non solo. Space-itv, questo il nome della WebTV, è più una community ricca di notizie ma anche di contenuti user generated. Infatti, basta registrarsi al sito per “caricare”, e condividere con il resto degli utenti, i propri video riguardanti notizie, teorie, invenzioni, studi, voli e approfondimenti vari.

Tutto su Space-itv ruota attorno alla curiosità e al fascino che nell’uomo hanno da sempre suscitato lo spazio e il volo, e gli utenti potranno scambiarsi materiali ed opinioni anche grazie al forum nel quale confrontare le proprie opinioni.

Questo progetto gode inoltre di prestigiose collaborazioni con società ed aziende aerospaziali e scientifiche, per non parlare di famosi personaggi televisivi come il Colonnello Giuliacci, il meteorologo Paolo Corazzon, Claudia Borroni, Thomas Incontri e tanti altri.

Anche se appena nata, questa community ha già un buon numero di utenti che con il passaparola la stanno popolando contribuendo alla formazione di un archivio video, e di notizie molto interessante per tutti gli appassionati del settore. Come sempre vi invito a provare Space-Itv e darmi le vostre impressioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti