Fandango WebTV

Fandango WebTV, un contenitore video, è solo uno dei nuovi progetti della divisione New Media Fandango Web, della famosa casa di produzione cinematografica di Domenico Procacci.

Sul sito mondocinemablog, viene riportata la notizia della nascita della nuova divisione web della Fandango che si occuperà di produrre e distribuire contenuti multimediali in una serie di canali editoriali basati su Internet, IPTV e mobile.

Fandango WebTV, è una piattaforma multimediale realizzata con la collaborazione di Tiscali. Archivio video ricco di editoriali, servizi, interviste e veri e propri programmi ideati e realizzati per la rete, ma anche trailer cinematografici. Il direttore del canale è Johnny Palomba, che quotidianamente curerà l’editoriale della WebTV.

In questi giorni sta facendo incetta di collegamenti il trailer del film Gomorra, basato sul famoso romanzo di Saviano e in concorso al “Festival di Cannes”.

Oltre al progetto WebTV e all’aggiornamento del sito ufficiale, sono stati creati nuovi siti e servizi come la Fandango WebRadio, lo store dei prodotti Fandango e un podcast video.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti