John Morse Jr. lascerà il Washington Post a fine anno

Il Washington Post, gruppo proprietario di diverse pubblicazioni cartacee (tra cui l’omonimo quotidiano) e online, ha dichiarato che il proprio chief financial officer John Morse Jr ha accettato di ritirarsi dall’attività presso la compagnia entro la fine dell’anno, dopo ben 19 anni trascorsi nello svolgere le proprie funzioni per la prestigiosa società.Morse, che oggi ha

Il Washington Post, gruppo proprietario di diverse pubblicazioni cartacee (tra cui l’omonimo quotidiano) e online, ha dichiarato che il proprio chief financial officer John Morse Jr ha accettato di ritirarsi dall’attività presso la compagnia entro la fine dell’anno, dopo ben 19 anni trascorsi nello svolgere le proprie funzioni per la prestigiosa società.

Morse, che oggi ha 61 anni, è divenuto chief financial officer poco dopo essere entrato in azienda, nell’oramai lontano 1989. Il suo successore, prosegue la compagnia, sarà presto nominato e reso noto alla stampa.

Durante la carriera di Morse come CFO della società, i ricavi del gruppo sono più che triplicati, fino a giungere e superare quota 4,2 miliardi di dollari nel 2007, in seguito all’espansione dei business societari nelle divisioni della TV via cavo e nell’education.

Nonostante la notizia dell’abbandono di Morse Jr., nella giornata dell’annuncio il titolo del Washington Post ha guadagnato l’1% alla New York Stock Exchange.

Ti potrebbe interessare
Windows Phone Tattletale: un sito per segnalare i negozi peggiori
Microsoft

Windows Phone Tattletale: un sito per segnalare i negozi peggiori

Recentemente una giornalista di PCMag ha provato, con scarso successo, di acquistare uno smartphone con Windows Phone 7 in alcuni negozi gestiti direttamente dagli operatori telefonici. Sembra che molti consumatori si siano lamentano della difficoltà di trovare un terminale con l’ultimo sistema operativo Microsoft, sopratutto gli utenti di AT&T.Robert McLaws, un ex Microsoft MVP per

iPad: smontare e rimontare il tablet Apple
Imaging

iPad: smontare e rimontare il tablet Apple

Siete bravi con il fai da te? Avete appena comprato il nuovo Apple iPad e volete sapere come gestirlo in autonomia per eventuali riparazioni, ovviamente fuori garanzia? Ecco una semplice video guida su come smontare e rimontare il tablet Apple.

Prove tecniche di Wikipedia certificata
Web e Social

Prove tecniche di Wikipedia certificata

Per rispondere alle pressioni della Britannica e per risolvere le scorribande incontrollate che minano l’affidabilità di Wikipedia, Jimmy Wales ha pensato ad un sistema di certificazione per la propria community. Ma non sarà opera semplice