Sistemista Microsoft-Apple

Microsoft e Apple, due realtà che sono sempre state in contrapposizione e che hanno da sempre creato una sorta di muro tra gli user dei due mondi. Questa volta il candidato dovrà essere una mosca bianca, uno di quelli che sa lavorare sia in ambiente Microsoft che in ambiente Apple senza disdegnare né l’uno né l’altro.

Chi offre questa opportunità di lavoro è la GI Group, agenzia per il lavoro presente sul territorio con 250 filiali grazie alle quali è in grado di fornire servizi di somministrare lavoro a tempo determinato (ex lavoro temporaneo) e indeterminato (staff leasing), organizzare corsi di formazione e fornire servizi a valore aggiunto come attuazione on demand, rilevazione automatica delle presenze, reportistica online, consulenza su normativa e costo del lavoro.

Il candidato dovrà possedere esperienza in ambiente Macintosh e Microsoft e si troverà a svolgere un’attività di presidio su un’infrastruttura di tipo mista Windows/Apple. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • competenze sulla gestione del dominio, network su Windows;
  • competenze sulla gestione di client Apple;
  • conoscenza della suite Adobe per Apple.

La sede del lavoro è a Roma e il tipo di contratto offerto è a progetto di durata semestrale con possibilità di rinnovo; la retribuzione sarà stabilita in base alle capacità del candidato e inoltre alla capacità di assumersi responsabilità crescenti nell’organizzazione. Per gli interessati, l’indirizzo a cui inviare il proprio curriculum è roma.ict@gigroup.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti