Sony Bravia e il surround virtuale

La casa produttrice Sony annuncia l’uscita di un nuovo prodotto nel campo della multimedialità e degli home theater. Si tratta del nuovo modello facente parte della linea Sony Bravia, il modello DAV-F200.L’elemento più significativo dell’offerta è rappresentato senz’altro dall’effetto di surround virtuale. In poche parole, il modello DAV-F200 è in grado di riprodurre suoni con

La casa produttrice Sony annuncia l’uscita di un nuovo prodotto nel campo della multimedialità e degli home theater. Si tratta del nuovo modello facente parte della linea Sony Bravia, il modello DAV-F200.

L’elemento più significativo dell’offerta è rappresentato senz’altro dall’effetto di surround virtuale. In poche parole, il modello DAV-F200 è in grado di riprodurre suoni con un effetto equivalente a quello di un buon impianto Dolby Surround servendosi soltanto di due altoparlanti e di un subwoofer, con conseguente semplificazione nella gestione degli spazi.

Ciò è reso possibile dall’utilizzo della tecnologia proprietaria S-Force Font Surround, abbinata a un amplificatore digitale S-Master da 405 W, che completa l’impianto di home theater.

Al fine di garantire anche un’elevata qualità del suono, è stata utilizzata la funzione Dialogue Enhancer, per ottimizzare la chiarezza del sonoro, in particolare nella riproduzione di dialoghi.

Per quanto riguarda le connessioni, è presente un’uscita HDMI che supporta l’upscaling fino a 1080 p e un’uscita USB per connettere dispositivi di varia natura, sui quali è anche possibile registrare.

Il rilascio del prodotto è previsto per Giugno, con un prezzo di lancio di circa 500 euro.

Ti potrebbe interessare
Skype Access: WiFi gratuito per tutto il prossimo fine settimana
skype

Skype Access: WiFi gratuito per tutto il prossimo fine settimana

Skype lancia la sua nuova funzionalità Skype Access e, per l’occasione, ha deciso di festeggiare l’evento regalando l’accesso WiFi per tutto il prossimo fine settimana.Nei giorni 20 e 21 marzo sarà quindi possibile accedere tramite Skype Access a oltre 100.000 hotspot WiFi pubblici presso aeroporti, alberghi e quant’altro in maniera assolutamente gratuita.

Memorie OCZ low-voltage per piattaforme AM3
amd ram

Memorie OCZ low-voltage per piattaforme AM3

In arrivo da OCZ nuovi kit di memorie DDR3 per piattaforme desktop AM3, caratterizzati da un’interessante inclinazione al risparmio energetico, ottenuto grazie alla riduzione del voltaggio di alimentazione.Tale voltaggio è fissato a 1,65V, valore più basso se confrontato ai tipici 1,7V – 1,9V necessari per far funzionare memorie DDR3 ad alte prestazioni con frequenze di

Cala la scure sui siti pro-ana e pro-mia
Business

Cala la scure sui siti pro-ana e pro-mia

L’on.Beatrice Lorenzin è la prima firmataria di una nuova norma che dovrebbe portare sul campo misure concrete per disincentivare l’immissione online di informazioni riconducibili a propaganda in favore di anoressia e bulimia. La proposta è in discussione

Un prestito a Zopa voi lo chiedereste?
Web e Social

Un prestito a Zopa voi lo chiedereste?

Da alcuni anni sui mezzi di comunicazione è un florilegio di istituti di credito, non sempre così rassicuranti, pronti a promettere prestiti facili e rapidi con tutto il tempo per ripagare in X rate il denaro ricevuto con tanto di interessi. Nelle scritte microscopiche, aggiunte obbligatoriamente per legge alle pubblicità, vengono poi specificati alcuni particolari