QR code per la pagina originale

Mitsubishi WD-60735, nuovo modello di TV

,

La filosofia di mercato di Mitsubishi persegue con forza l’innovazione, temperata però da un contatto diretto e costante con le esigenze del cliente. In questa ottica si inserisce anche un nuovo prodotto: il nuovo modello di TV WD-60735.

Dal punto di vista dell’innovazione, grazie anche all’utilizzo del ultimo chip prodotto da Texas Instruments facente capo alla tecnologia DLP, la qualità dell’immagine, composta da più di 2 milioni di pixel, è davvero elevata.

Per quanto riguarda l’attenzione alle esigenze del cliente, viene manifestata soprattutto nella gestione delle connessioni verso dispositivi esterni, tale da soddisfare pressoché qualsiasi esigenza. Sono presenti tre ingressi di tipo HDMI e due di tipo video composito. A completare il quadro, un ingresso USB frontale, che potrebbe rivelarsi utile, per esempio, per la connessione di fotocamere digitali.

Inoltre, viene offerta una feature esclusiva sulla profondità del colore. La tecnologia PerfectColor, esclusiva Mitsubishi, consente di gestire l’intensità di sei colori indipendenti sia l’uno dall’altro che rispetto all’input.