Tibco consultant per Everis

La Everis è una multinazionale di consulenza di management e IT che si occupa di fornire ai suoi clienti implementazioni dei sistemi di information technology; la società nasce in Spagna nel 1996 come DMR Consulting; dal 2006 cambia il suo nome in Everis ed è oggi una società con un fatturato di oltre 240 milioni di euro. In Italia le sue sedi sono a Milano e a Roma, ma guardando la descrizione dell’azienda si vede che è davvero ovunque, in tutto il mondo, da Madrid a Rio de Janeiro.

La Everis è alla ricerca, per la sede di Milano, di un Tibco consultant che sarà inserito in team di progetto presso società nazionali e multinazionali, ricoprendo ruoli a responsabilità crescente in funzione delle reali capacità ed esperienze maturate: Team Leader, Consultant, Analyst, Developer. Si specifica che saranno necessarie trasferte sia in Italia che all’estero e che è di grande importanza la conoscenza dell’inglese.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • 2 anni di esperienza sui moduli Business Works, Hawk, Administrator, Adapters X.x;
  • conoscenza di altre suite EAI.

Una notizia sicuramente ottima è che si offre un contratto full time e a tempo indeterminato con concrete possibilità di crescita professionale e una retribuzione ai massimi livelli di mercato (questo almeno si promette).

I candidati dovranno servirsi del sito monster per inviare la propria candidatura poiché sul sito ufficiale le offerte di lavoro in Italia non sono presenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti