Toshiba 19LV505, nuovo modello di HD TV

Tra le più interessanti feature offerte dal nuovo modello di HD TV di Toshiba, il modello 19LV505, non si possono non citare l’ampio schermo LCD da 19 pollici e la presenza di un lettore DVD con caratteristiche di compatibilità molto interessanti.

Possono essere infatti letti DVD Video o Video CD, ma anche file WMA o MP3, o ancora file di tipo JPG. Possono essere inoltre riprodotti anche file video di tipo Divx, fino all’ultima versione Divx 6.

Per il mercato americano, inoltre, degna di nota la presenza di un sintonizzatore compatibile sia con il formato NTSC che con il formato ATSC, che a breve dovrebbe rimpiazzarlo negli Stati Uniti.

Garantita la compatibilità anche con il formato QAM. Nel complesso viene dunque garantita la ricezione sia di segnali analogici che di segnali digitali, anche via cavo.

Per quanto riguarda le connessioni, sono presenti un ingresso HDMI, per quanto riguarda la parte video, e un output con cavo coassiale, che può essere connesso al proprio sistema di home theater, per quanto riguarda l’audio. In ogni caso tale connessione potrebbe non essere utilizzata, visto che il televisore è dotata di altoparlanti.

Il prezzo si aggira intorno ai 400$.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti