Da Classé Audio SSP-800, il primo processore HT Hi-End

Giugno, mese di novità in casa Classé Audio, in particolare per la serie Delta, che vedrà arrivare in Europa il nuovo processore SSP – 800, probabilmente il primo HT Hi-End sul mercato del vecchio continente, realizzato per incrementare la potenza audio dei sistemi Home Theatre.Studiato appositamente per ottenere un livello qualitativo esemplare, capace di eguagliare

Giugno, mese di novità in casa Classé Audio, in particolare per la serie Delta, che vedrà arrivare in Europa il nuovo processore SSP – 800, probabilmente il primo HT Hi-End sul mercato del vecchio continente, realizzato per incrementare la potenza audio dei sistemi Home Theatre.

Studiato appositamente per ottenere un livello qualitativo esemplare, capace di eguagliare le prestazioni di un pre-amplificatore stereo, con elaborazione digitale effettuata da un modulo di Momentum Data System, su piattaforma Texas Instrument a 64 bit.

Il nuovo modello di Classé può offrire fino a 10 canali amplificati, con connessione RCA o bilanciata, collegabili anche a subwoofer addizionali, al bi-amping o ad un multiroom. La configurazione è interamente manuale, secondo le linee di Classé Audio.

Da segnalare un numero discretamente limitato di ingressi analogici, con una netta predilezione per il digitale: per l’HDMI sono presenti 4 ingressi e 2 uscite di tipo 1.3a, compatibili con segnale 1080p e Deep Color 36bit. Supporta il formato Blu-Ray, garantendo una lunga durata nel tempo. Nel campo audio supporta i formati Dolby Digital Surround EX, Dolby Digital 5.1, DTS-ES discrete, DTS 3/2/, DTS 96/24, 24bit/32-192kHz PCM.

È dotato di touch screen per la gestione delle funzionalità, cui si accompagna un comando remoto bidirezionale RS 232. Sono presenti porte CAN bus ed USB.

Non comprende il processore video, il filmato in analogico è convertito in digitale e, senza alcuna elaborazione, portato all’uscita HDMI. La conversione può avvenire tra Composit ed S-Video in HDMI o da Component in HDMI.

Ti potrebbe interessare
Oggi l’eredità può sbalordire
Web e Social

Oggi l’eredità può sbalordire

Come meravigliarsi se, in un mondo dove si punta esclusivamente sul tecnologico, davanti ad un notaio, l’eredità ricevuta non è più costituita da ville e danaro ma da quello che ormai fa parte del quotidiano della maggior parte di noi.Vignetta di IlPalo.com

La campagna crossmediale dei Baci vince l’Adv Festival di Cannes
Web e Social

La campagna crossmediale dei Baci vince l’Adv Festival di Cannes

L’International Advertising Festival di Cannes Lions (21-27 giugno) è arrivato alla cinquantaseiesima edizione. Tra i premi attribuiti quest’anno, segnalati su sito ufficiale, nella sezione “Use of mixed media” è stata premiata una campagna crossmediale italiana, realizzata dall’agenzia Armando Testa per Baci Perugina.Per chi non l’avesse vista, la campagna in questione, “From Giovanni to Don Giovanni”,

Porta un Amico in CoopVoce, 20% di traffico in più sulle ricariche
Google

Porta un Amico in CoopVoce, 20% di traffico in più sulle ricariche

CoopVoce cerca di incentivare i suoi utenti a pubblicizzare il gestore introducendo Porta un Amico, una nuova promozione che offre bonus di traffico telefonico.Il funzionamento è semplice, facendo passare un amico dal suo gestore originale a CoopVoce entro il 30 Settembre 2008, si guadagna, per 90 giorni a partire dalla data ufficiale del passaggio, il