Mitho, il nuovo terminale multifunzione per la domotica firmata Bpt

Un Touchscreen a colori per il nuovo terminale multifunzione presentato da Bpt: è Mitho e avrà il compito di gestire e controllare i sistemi domotico, sicurezza e anti-intrusione e videocitofonia presenti nell’abitazione.

16:9 il formato del display LCD, con diagonale di 4,3″, che presenta un menù semplice e intuitivo, evitando tasti a vista, basato su semplici associazioni cromatiche tra funzione e colore.

Tutto a favore della componente video, comprensiva la linea essenziale e adattabile ad ogni tipo di ambiente.

L’interfaccia con la domotica Bpt è gestita da un gateway e da un sistema di logica programmabile, composto da una gamma di dispositivi legati alle automazioni domestiche (scenari, luci, aperture, irrigazione, tende, controllo carichi… e la termoregolazione) e un bus di campo. Visualizza lo stato dei vari dispositivi e la temperatura nelle diverse zone termiche individuate.

Non solo: Mitho può gestire anche il sistema di anti-intrusione a bus 2 fili B2 proposto da Brahms Elettronica, controllandone l’attivazione e la disattivazione totale o parziale e lo stato delle diverse aree allarmate.

Alla vista appare come un comune videocitofono, di cui peraltro, in aggiunta alla modalità di gestione dei sistemi domestici, svolge le classiche funzioni e oltre. Collegato al sistema Bpt (2filix1) è in grado di offrire funzionalità accessorie, quali lo zoom sull’immagine, la segreteria su videocitofono, audio vivavoce e cornetta integrati.

Due le colorazioni proposte, bianco ice e nero fusion, realizzate con strato a specchio, può essere installato a parete o posizionato sul mobilio, con apposito sostegno, adattabile, quindi, a qualsiasi esigenza di arredamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti