QR code per la pagina originale

JacLeRoi offre lavoro freelance per flash designer

,

In un’epoca sconosciuta, ai confini di una terra non meno indistinta, visse un uomo, da tutti chiamato JacLeRoi. Le sue gesta probabilmente non passeranno mai alla storia, ma le grandi idee che ebbe nella testa sono già nella testa di molti. Per alcuni fu solo un sognatore, per altri semplicemente Jac, la cui fama non è mai sopita. Forse perché ancor oggi avrebbe molto da dire o forse per la particolare attitudine a comunicare, l’innata capacità di suscitare con coerenza il sentimento del nuovo. Quest’arte antica, continuamente in grado di reinventarsi, è custodita gelosamente nelle brevi pagine di questo sito. Coloro che ne hanno carpito il rigoroso metodo e svelato con cura i segreti, portano ora il suo nome, conservandone intatti l’originalità e il talento.

Così si presenta quest’agenzia di comunicazione alla ricerca, per l’ennesima volta, di un programmatore Flash all’altezza del compito. L’agenzia si chiama (neanche a ripeterlo) JacLeRoi e opera a Parma, con una compagine di ben 6 settori lavorativi di riferimento:

  • Web: sviluppo e gestione siti, e-commerce, animazioni;
  • Video: creatività, regia, produzione, documentari, multimedia;
  • Editoria: libri, cataloghi, magazine;
  • Advertising: spot televisivi, stampa, radiocomunicati, affissioni;
  • Marketing: marketing strategico, marketing operativo, direct marketing;
  • Below the line: immagine aziendale, brand identity, packaging, p.o.p.

Nel Portfolio aziendali sono incluse molte collaborazioni, di diverse tipologie, che vanno dal video alla stampa, con collaborazioni anche con la “galleria del vento” della Ferrari.

La posizione lavorativa cercata è quella di un flashista freelance, pronto a rispondere alle esigenze dell’azienda, senza essere di peso ma contribuendo con spirito di iniziativa allo svolgimento dei vari progetti. La persona di riferimento è Giovanni Mainardi (info@jacleroi.com). Certo l’offerta non è un fiorire di requisiti, almeno per questa volta, il che forse farà piacere a tutti coloro che sono in cerca di esperienze in cui far valere le proprie capacità.