Mouse fascia alta 4: Steelseries Ikari Laser

L’ultimo mouse di fascia alta con tecnologia laser di cui parliamo è il Steelseries Ikari Laser.L’azienda danese è famosa ai gamer più accaniti per la grande qualità dei prodotti che riesce a produrre e l’ultimo nato non fa di certo eccezione.Esteticamente appare simile al Logitech MX1000 ma se si guardano le caratteristiche tecniche si capisce

L’ultimo mouse di fascia alta con tecnologia laser di cui parliamo è il Steelseries Ikari Laser.

L’azienda danese è famosa ai gamer più accaniti per la grande qualità dei prodotti che riesce a produrre e l’ultimo nato non fa di certo eccezione.

Esteticamente appare simile al Logitech MX1000 ma se si guardano le caratteristiche tecniche si capisce subito che i due prodotti sono totalmente differenti.

Nonostante le dimensioni (130 x 83 x 36mm) e il peso di circa 100 grammi (non dichiarato dalla casa produttrice) non siano personalizzabili, il dispositivo appare estremamente preciso grazie a delle proprietà di tutto rispetto, da notare:

  • Sensore laser da ben 3200 dpi;
  • Accelerazione massima: 20 G;
  • 5 bottoni programmabili;
  • Fondo ampio in teflon;
  • Velocità massima: 50 pollici per secondo.

Da notare sono il piccolo LED posto sulla parte sinistra del mouse ma, sopratutto, il display a LED blu, posto nella parte inferiore, che visualizzerà il nome del profilo impostato al momento dell’utilizzo. Il prezzo di circa 80? è il giusto costo per un dispositivo che si dimostra performante sotto ogni punto di vista.

Ti potrebbe interessare