Samsung SyncMaster 2263DX: due monitor al prezzo di uno

Samsung presenta un display LCD 22 pollici con un secondo schermo 7 pollici aggiunto sul lato. Il SyncMaster 2263DX si propone come una soluzione valida per chi è interessato al multi monitor e magari non ha tutto lo spazio necessario.Il piccolo schermo da 7 pollici può mostrare feed RSS, discussioni MSN oppure email, mentre si

Samsung presenta un display LCD 22 pollici con un secondo schermo 7 pollici aggiunto sul lato. Il SyncMaster 2263DX si propone come una soluzione valida per chi è interessato al multi monitor e magari non ha tutto lo spazio necessario.

Il piccolo schermo da 7 pollici può mostrare feed RSS, discussioni MSN oppure email, mentre si sta scrivendo il testo sul grande schermo.

Il monitor satellite è collegato al principale tramite un braccio rotante che può farlo spostare a destra e a sinistra liberamente, ed è addirittura staccabile e posizionabile separatamente sulla scrivania.

Basato sulla tecnologia proprietaria Samsung UbiSync, il SyncMaster 2263DX offre una modalità di connessione USB 2.0 plug-and-play che semplifica la configurazione a doppio schermo. La connessione USB permette di offrire funzionalità hub USB per facilitare la comunicazione e la connessione. Inoltre, la porta HDMI, assicura una riproduzione dei segnali digitali di altissima qualità.

Il monitor Samsung è la scelta ideale per le Web conference grazie alla webcam integrata ad alta risoluzione da 3.0 megapixel, al microfono dual-array e alle casse acustiche. Con ampio angolo di visuale da 170°/160°, alta risoluzione da 1680×1050 per lo schermo 22 pollici, e da 800×480 per il display tandem, SyncMaster 2263DX fornisce una qualità dell’immagine chiara e nitida e massima versatilità. Dotato di tecnologia MagicBrite3 di Samsung, questo innovativo monitor ha un rapporto di contrasto di 8.000:1 e un tempo di risposta di 5 ms.

Samsung SyncMaster 2263DX ha un prezzo consigliato di ? 479 (IVA incl).

Ti potrebbe interessare
Lanciato da Asus un piccolo home server: TS Mini
asus

Lanciato da Asus un piccolo home server: TS Mini

Sono iniziate nei giorni scorsi le vendite del nuovo server casalingo targato Asus e basato su processore Atom. Come indicato dallo stesso nome attribuitogli, il modello TS Mini, è una piattaforma casalinga di dimensioni compatte, (244x96x203 mm) e con preinstallata una copia del sistema operativo Windows Home Server.Pensato per rispondere a tutte le esigenze di