QR code per la pagina originale

EasyBaby: Bimbi si nasce, genitori si diventa

,

Cosa fare se il proprio bambino è geloso del fratellino nato da poco? Come comportarsi se il bimbo fa i capricci per mangiare la pappa o se non vuole smettere di usare il ciuccio? Fare i genitori non è semplice, specialmente quando ci si trova di fronte a esigenze dei figli che non si è preparati ad affrontare.

EasyBaby è una community tutta italiana che ha come obiettivo quello di aiutare a diventare bravi genitori, proponendo una soluzione per ogni difficoltà che i genitori incontrano dalla gravidanza al parto, dallo svezzamento alla crescita. Tutte le informazioni e i consigli contenuti nel sito sono il frutto di una condivisione da parte di genitori che mettono a disposizione degli altri la loro esperienza.

Il portale EasyBaby presenta varie sezioni: progetto bebè, gravidanza, neonato, crescendo, astuzie di mamma, felicemente papà, non solo spacci (idee per acquistare prodotti per i piccoli) e giochi per bambini. Oltre a occuparsi di gravidanza, a fornire consigli per il parto e a interessarsi di prevenzione e benessere, il sito dà la possibilità di usufruire della competenza di alcuni esperti in ostetricia e ginecologia, in pediatria, psicologia, in oculistica e oftalmologia pediatrica, odontoiatria pediatrica e in architettura per l’infanzia.

EasyBaby dispone anche di un ampio spazio dedicato alle news, di un blog, di immagini e video proposti sotto forma di Web TV. Tutto questo nello spirito dello slogan “Bimbi si nasce, genitori si diventa”. Ancora una volta nella rete sociale il mettere in comune le conoscenze e il contributo di ogni utente è fondamentale, perché attraverso l’aiuto collettivo il Web risulti utile a migliorare alcuni aspetti della nostra vita.