Auzentech X-Fi Home Theater 7.1 HDMI, qualità e potenza

Auzentech X-Fi Home Theater 7.1 HDMI è la nuova scheda audio presentata da Auzentech che sarà disponibile per la commercializzazione a partire dal prossimo mese di Settembre 2008.Il processore audio su cui è basata è il Creative PCI Express X-Fi in grado di supportare anche estensioni EAX 5.0 per il 3D.Mediante connessioni interne o esterne,

Auzentech X-Fi Home Theater 7.1 HDMI è la nuova scheda audio presentata da Auzentech che sarà disponibile per la commercializzazione a partire dal prossimo mese di Settembre 2008.

Il processore audio su cui è basata è il Creative PCI Express X-Fi in grado di supportare anche estensioni EAX 5.0 per il 3D.

Mediante connessioni interne o esterne, questa schede è in grado di mescolare segnali video con segnali audio per poi riproporli in uscita attraverso un connettore HDMI 1.3.

Non finisce qui: infatti la nuova nata di casa Auzentech gestisce bitstream derivanti da supporti Blu-Ray ad anche filmati HD con codifica Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio.

Ti potrebbe interessare
Opera Mini e Safari Mobile a confronto su iPhone
Imaging

Opera Mini e Safari Mobile a confronto su iPhone

Presto il browser Opera Mini potrebbe arrivare su iPhone. Se così fosse, sarebbe un evento gradito da tutta la community legata allo smartphone Apple. Nel frattempo, godiamoci questa comparativa d’uso con il software Safari Mobile.

Fotoflexer, editor di foto online senza registrazione
Web e Social

Fotoflexer, editor di foto online senza registrazione

Si “vanta” di essere il più avanzato editor online di foto del mondo. Difficile da verificare, ma sicuramente Fotoflexer offre una serie di risorse non comuni.Non richiede registrazione, per cui è possibile caricare direttamente un’immagine sul sito e lavorarci. Ci si può comunque registrare e, in questo modo, non dover per forza terminare il lavoro

La compravendita di domini, un nuovo modo di fare affari
internet

La compravendita di domini, un nuovo modo di fare affari

Sembra sia nata una nuova moda nel mondo degli affari: la compravendita di domini Internet.Secondo quanto riportato sul quotidiano “La Repubblica“, un po’ di tempo fa, durante il “DomainFest” ovvero il raduno mondiale di esperti del settore e di privati cittadini che hanno qualche soldo da investire, si è assistito ad un’asta di siti Internet