Murdoch ritiene improbabile accordo NewsCorp Yahoo

Rupert Murdoch, numero uno di News Corp, ha detto che è “molto improbabile” che la sua società sia coinvolta nelle operazioni che riguardano Yahoo, e crede che la Internet company e Microsoft non arriveranno ad un accordo.Quando gli è stato chiesto se pensava che Yahoo finirà nella mani del colosso di Redmond, ha rispostoNon ci

Rupert Murdoch, numero uno di News Corp, ha detto che è “molto improbabile” che la sua società sia coinvolta nelle operazioni che riguardano Yahoo, e crede che la Internet company e Microsoft non arriveranno ad un accordo.

Quando gli è stato chiesto se pensava che Yahoo finirà nella mani del colosso di Redmond, ha risposto

Non ci sarà nessun accordo. È questione di impressioni personali

Microsoft ha proposto l’acquisto di Yahoo per 47,5 miliardi di dollari, ma ha ritirato l’offerta a Maggio dopo che le discussioni non portavano da nessuna parte.

In sei mesi, Microsoft se ne andrà, ha detto Murdoch all’Allen & Co, incontro annuale dei colossi dei media e della tecnologia.

Dopo l’offerta di acquisizione di Yahoo da parte di Microsoft, la News Corp ha avuto colloqui con Yahoo riguardo ad una possibile combinazione del suo social network MySpace con Yahoo, ha discusso separatamente con Microsoft un possibile accordo per acquisire Yahoo.

Ti potrebbe interessare
Nokia N9, prezzi tra 549 e 619 euro
Smartphone

Nokia N9, prezzi tra 549 e 619 euro

Il Nokia N9 sembra ormai più uno smartphone fantasma che un prodotto reale. L’arrivo sul mercato, previsto per fine settembre, sembra però essere confermato dal sito tedesco di Amazon che lo offre al prezzo di 619 euro, una cifra molto elevata considerato l’abbandono di MeeGo da parte di Nokia e probabilmente anche da parte di

Intel Sandy Bridge: nuovi dettagli sul socket LGA 1155
intel sandybridge

Intel Sandy Bridge: nuovi dettagli sul socket LGA 1155

Abbiamo già avuto modo di parlare dei processori Intel del futuro basati sull’architettura dal nome Sandy Bridge, che arriveranno ufficialmente sul mercato nel 2011. I dettagli su questa nuova generazione si rincorrono giorno dopo giorno. In particolare, novità si hanno rispetto al socket che tale famiglia di processori utilizzerà, l’LGA 1155, e ai nuovi chipset.

Telecom Italia e Aria, patto sul Wimax
Prezzi e tariffe

Telecom Italia e Aria, patto sul Wimax

Telecom Italia e Aria hanno firmato un accordo che porta i due gruppi a collaborare sull’estensione della copertura Wimax in Italia. Telecom Italia si assicura così un partner di eccellenza e Aria potrà per contro beneficiare delle infrastrutture Telecom