OCZ presenta le nuove DDR2 PC2-8000 SLI-Ready Edition

OCZ presenta il nuovo kit di memorie DDR2 PC-8000 SLI-Ready Edition ad alte prestazioni, specificamente studiate per l’utilizzo in sistemi ad alte prestazioni basati su chipset nVidia nForce.

Similmente alla tecnologia Intel XMP, queste memorie sono provviste delle specifiche “NVIDIA Enhanced Performance Profiles” (EPP) che prevedono un adattamento ottimale dei timing per ottenere il massimo delle prestazioni su schede madri nForce con supporto specifico alla tecnologia SLI.

Disponibili in kit dual-channel da 2x2GB, queste memorie sono caratterizzate da una frequenza massima di funzionamento pari a 1000MHz e parametri EPP pari a 5-4-4-15 (CAS-TRCD-TRP-TRAS) per piattaforme nForce equipaggiate indistintamente con processori AMD o Intel.

Il voltaggio di alimentazione è pari a 2.1V in funzionamento nominale, che salgono a 2.15V nel caso in cui si utilizzi un profilo EPP. La dissipazione del calore è affidata alle classiche placchette di metallo con design XTC, provviste del marchio distintivo SLI-Ready.

OCZ non ha ancora comunicato i prezzi e la disponibilità sul mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti