QR code per la pagina originale

Kube, il divano suona

,

Passione per la musica e passione per l’arredamento e il design? Nessun problema, anche queste possono integrarsi alla perfezione, senza la necessità di installare dispositivi appositi, semplicemente arredando il salotto con un divano in grado di “suonare”.

La creativa e innovativa proposta nasce da lineaitalia, azienda da sempre impegnata nella ricerca di nuove tecnologie e qualità di materie nelle sue realizzazioni da “salotto”: ecco, quindi, Kube, un divano assemblabile e componibile a proprio gusto, composto di vari elementi, tra i quali spicca un particolarissimo bracciolo, in grado di riprodurre musica.

Soluzioni e colori adatti (e adattabili) ad ogni ambiente, anche grazie alla possibilità di svariati rivestimenti (tessuto, ecopelle, microfibra…). Dispone di schienali fissi o mobili, tramite il meccanismo relax.

Si può dire che l’insieme di Kube nasce al servizio della tecnologia. A partire dagli schienali “salvaspazio”, sporgenti dal divano solo 9/10 cm, e da braccioli ampi fino a 30 cm, per favorire l’alloggiamento di PC o qualsiasi altro strumento di gioco o lavoro.

Nel particolare, come visto, spicca il bracciolo “Sound”, differente dai precedenti per una struttura sottile e verticale. Nasconde al proprio interno un diffusore acustico Hi-Fi, preamplificato, 160 Watt di potenza, e presenta una presa RCA sul retro, con ingressi audio per la connessione di lettore MP3, console, computer o ogni altro dispositivo audio/video di interesse. E il divano suona…