QR code per la pagina originale

Certificazioni CISCO, 3 novità

,

In risposta a una domanda di competenze sempre più specifiche, CISCO attiva 3 nuove certificazioni, che vanno ad aggiungersi al già ricco e professionale panorama Ccna (“Certified Cisco Network Associate”), che rendono la formazione CISCO e i suoi candidati, fra i più richiesti per l’eccellenza nei risultati.

Le nuove certificazioni sono raggruppate sotto il nome di Ccna Concentrations e riguardano tre ambiti di sviluppo dell’IT molto importanti negli ultimi tempi:

  • sicurezza (Ccna Security);
  • voce (Ccna Voice);
  • wireless (Ccna Wireless).

Sarà però possibile ottenere le certificazioni dopo aver superato l’iter della normale documentazione CISCO (Icndi 1 e 2), che non sono affatto alla portata di tutti, ma che hanno sicuramente bisogno di essere approfondite e specializzate nel campo della sicurezza del VoiceOverIp e del Wireless.

Ma niente paura, amanti dell’IT, la Global Knowledge, l’organismo di formazione professionale che si occupa delle certificazioni CISCO in Italia, si sta organizzando per accompagnare i professionisti nell’approfondimento e nella formazione di queste aree di competenza specifiche, dopo l’estate saranno quindi disponibili corsi di formazione per ottenere le nuove certificazioni, avrete quindi tempo per organizzarvi.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=126638 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).