Nuovi hard disk della serie StoreJet da Transcend

È recente la notizia secondo la quale Transcend ha presentato un nuovo hard disk portatile che appartiene alla serie “StoreJet”. Si tratta del modello StoreJet 25 Classic.Questo hard disk ha un form factor da 2,5 pollici e misura 124x78x14mm. Uno degli aspetti interessanti, tra gli altri, è il fatto che il case, in materiale riflettente,

È recente la notizia secondo la quale Transcend ha presentato un nuovo hard disk portatile che appartiene alla serie “StoreJet”. Si tratta del modello StoreJet 25 Classic.

Questo hard disk ha un form factor da 2,5 pollici e misura 124x78x14mm. Uno degli aspetti interessanti, tra gli altri, è il fatto che il case, in materiale riflettente, è resistente agli urti, prerogativa importante per dispositivi portatili.

Il Transcend StoreJet 25 Classic, completamente Plug & Play, si interfaccia con un personal computer attraverso una porta USB 2.0. Inoltre dal punto di vista della capacità di memorizzazione, sono disponibili tagli da 250GB e da 320GB a seconda delle esigenze dell’utente.

Sono previsti due anni di garanzia e vari programmi per la gestione e lo storage dei dati come, per esempio, Website AutoLogin, Mobile Favorites, Secret-Zip, Mobile email e Online Update.

Il prezzo del Transcend StoreJet 25 Classic non è al momento noto.

Ti potrebbe interessare
Steve Jobs presenta iRack
Imaging

Steve Jobs presenta iRack

In questi giorni di grande fermento per Apple, la TV Americana sforna le parodie su Steve Jobs. In questo video, Steve presenta le novità della casa di Cupertino e come sempre c’è la sorpresa finale.

Da D-Link il router VoIP con software opensource
Prezzi e tariffe

Da D-Link il router VoIP con software opensource

Si chiama HorstBox ed è un router Wi-fi molto versatile che integra anche funzioni di VoIP. La caratteristica curiosa di questo prodotto è data dal fatto che al suo interno gira una versione “live” di linux.La versione di linux scelta è la kubuntu ovvero una versione più semplice del progetto Ubuntu e molto in voga

AMD 690G, la proposta di Sapphire
ati hdmi

AMD 690G, la proposta di Sapphire

Nel settore grafico Sapphire è da sempre stato uno dei partner più affezionati di ATI e ora, dopo l’unione dei due, di AMD.La Sapphire PURE Innovation HDMI PI-AM2RS690MHD, basata sul noto chipset 690G di cui abbiamo già parlato, infatti, è una scheda che riesce a sfruttare tutte le ottime potenzialità offerte dal chipset di AMD,