QR code per la pagina originale

Transcend aXeRam DDR3-1800 Extreme Performance: overclock da brivido

,

aXeRam DDR3-1800 Extreme Performance sono le nuove memorie a garanzia illimitata presentate da Transcend (leader mondiale nella produzione di memorie) caratterizzate dal mantenimento delle prestazioni anche in condizioni di overclock fino a 1800MHz a soli 1,8V.

Grazie a un corposo PCB a 8 strati, queste memorie riescono ad assicurare livelli di stabilità estremamente elevati.

L’utilizzo del pacchetto Fine-Pitch Ball Grid Array (FBGA) riesce ad aumentare l’efficienza di dissipazione termica oltreché quella elettrica contribuendo in modo sostanziale al mantenimento delle prestazioni.

Vita facile per coloro che adorano l’overclocking: infatti, grazie al pieno supporto della tecnologia Intel Extreme Memory Profile (XMP), sarà possibile intervenire su alcuni parametri delle memorie e utilizzare profili integrati qualora si disponesse di schede madri ad alte prestazioni.

Un’attenta cura nella scelta dei materiali e nel loro assemblaggio in concomitanza con l’impiego di innovative tecnologie, rendono questi kit estremamente veloci e versatili.

  • Solidità e stabilità di performance in overclock fino a 1800MHz a soli 1.8V;
  • Dissipazione di calore in alluminio con ventola di raffreddamento;
  • Supporta la nuova tecnologia Intel Extreme Memory Profiles (XMP);
  • PCB a 8 strati a migliorare la stabilità del sistema;
  • Testati per supportare la modalità dual-channel;
  • Garanzia illimitata.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=99183 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).