Presentazione del Corso di studi in Scienze e Tecnologie Informatiche

Presso la sede di Via Sacchi 3, a Cesena, domani ci sarà una giornata dedicata alla presentazione del Corso di Studio in Scienze e Tecnologie Informatiche dell’Università di Bologna, che già lo scorso anno ha registrato un aumento di iscritti pari al 24%.

Nell’ambito dei due incontri previsti (il primo alle ore 10 e il secondo alle 15,30) verrà presentato il programma di studi con gli obbiettivi del corso e i relativi sbocchi occupazionali. Sarà inoltre possibile effettuare una visita guidata presso le aule e i laboratori della sede. Il personale docente sarà a disposizione per rispondere alle domande degli studenti.

Per le matricole verrà appositamente attivato un corso di raccordo, che ha lo scopo di fare il punto sulle conoscenze possedute in merito alle materie di base del primo anno. Le lezioni avranno la durata di due settimane, a partire dall’8 Settembre.

Per ulteriori informazioni potete contattare la Segreteria Didattica al numero 0547-338801 oppure scrivere all’indirizzo: orientamento@csr.unibo.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti