Sony DAV-X10: nuovo modello di home theater

Il modello DAV-X10, prodotto per l’appunto da Sony, è caratterizzato da completezza e semplicità. Il sistema si compone di tre parti, ciascuna dedicata ad una specifica funzione: il ricevitore audio/video, il lettore DVD e il sistema di altoparlanti.

Il Sony DAV-X10 inoltre implementa un sistema radio, in grado di ricevere tramite AM e FM, con trenta stazioni preimpostate. Tra gli aspetti più significativi per quanto riguarda il sistema audio, citiamo la presenza di un decoder DTS-ES incorporato e l’utilizzo della tecnologia S-FORCE Pro Surround Sound per quanto riguarda gli effetti di surround.

Da non dimenticare inoltre che il sistema offre anche alcune interessanti caratteristiche aggiuntive come la calibrazione automatica dell’audio e la presenza di un trasmettitore Bluetooth integrato.

Per quanto concerne invece il lettore DVD, sono supportati tutti i principali formati, inclusi MP3 e JPG rispettivamente per audio e immagini. Viene garantita inoltre una risoluzione di 1080p in uscita per la riproduzione di contenuti video. Il prezzo del modello è di circa 800 ?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti