Logitech per il cinema: paghi 1, prendi 2

Originale, interessante e vantaggiosa: un biglietto gratis al cinema per ogni biglietto acquistato. Il tutto acquistando semplicemente 50 euro di prodotti Logitech. Recita il comunicato:

Logitech premia i cinefili di tutta Italia con l’iniziativa “Carta Cinema 2 per 1“, la nuova campagna promozionale che per ben 6 mesi regala agli appassionati del digital entertainment una Card personale con cui ricevere un biglietto gratis a ogni ingresso in sala; chi ama il grande cinema deve solo scegliere un film da vedere e una persona da accompagnare.

Per ottenere la Card esclusiva, dopo aver acquistato un importo minimo di 50 ? in prodotti Logitech, è sufficiente entrare nel sito Internet di Logitech, compilare il modulo di partecipazione nell’area dedicata alla campagna e spedirlo con la prova acquisto entro il 30 novembre 2008.

Unici limiti all’offerta:

La Carta Cinema può essere utilizzata nei giorni lunedì, martedì e giovedì in tutti i cinema d’Italia del gruppo UCi e Warner […] L’iniziativa è valida fino al 30 ottobre 2008

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti