Lenovo ThinkCentre A62: il settore Business ha una carta da giocare

ThinkCentre A62 è il nuovo PC Desktop Business-oriented di prossima commercializzazione presentato da Lenovo e caratterizzato da ridotto consumo energetico e da un prezzo contenuto che non va oltre i 400 dollari.

Questo modello vanta un processore AMD Athlon 2650e con TDP dichiarato di 15W e con certificazione Energy Star 4.0.

Proprio in virtù del suo carattere spiccatamente business-oriented, il Lenovo ThinkCentre A62 offre tutta una serie di caratteristiche pensate per semplificare e rendere maggiormente efficace il lavoro quotidiano del professionista.

Ad esempio, grazie a una scheda per il controllo remoto, sarà possibile amministrare, gestire e aggiornare il sistema anche da postazioni remote senza il reale accesso fisico alla stazione. La suite ThinkVantage di Lenovo si adatta perfettamente a questi compiti rendendo immediate e versatili operazioni di ripristino o aggiornamento.

La disponibilità è prevista per Settembre 2008 mentre il prezzo di commercializzazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 399 dollari, anche se sembra siano previste configurazioni con un reparto grafico più performante grazie alla tecnologia ATI Hybrid CrossFireX

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti