QR code per la pagina originale

VIA EPIA N700: la prima scheda nano-ITX basata sul VIA VX800

,

VIA EPIA N700 è la nuova scheda nano-ITX studiata appositamente per settori industriali e automatizzati dove è necessaria una soluzione potente ma compatta.

La nuova scheda ospita un processore VIA C7 da 1,5GHz o VIA Eden da 500MHz ed è basata sul nuovo media system VIA VX800 specificatamente progettato per ottenere un livello discreto di miniaturizzazione mantenendo un livello di performance interessanti.

Proprio per semplificare l’ottenimento di PC compatti e completi, la nuova scheda propone onboard due porte S-ATA, una connessione Gigabit LAN, due porte USB 2.0 e una porta VGA e il supporto LVDS e IDE (pin-header).

Basso consumo e dimensioni ridotte soprattutto relative a sistemi always-on sono ottenute anche grazie al core grafico compatibile con le librerie “DirectX 9” con accelerazione hardware e alla richiesta del solo cavo di alimentazione per poter funzionare.

Daniel Wu, vice presidente di VIA Embedded Platform Division, ha dichiarato:

Mettendo a disposizione le numerose funzionalità del VIA VX800, la Nano-ITX board VIA EPIA N700 è stata progettata per eccellere in tutte quelle situazioni in cui lo spazio è ridotto. Prestando la massima attenzione alle richieste dei clienti, siamo fiduciosi che la VIA EPIA N700 sia effettivamente quanto più di user friendly possibile

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=99279 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).