QR code per la pagina originale

In arrivo tre nuovi modelli di tastiere Logitech

,

Presentate recentemente da Logitech tre nuovi modelli di tastiere che vanno ad ampliare la nutrita schiera di tastiere per personal computer del produttore.

Illuminate Keyboard: si tratta di una tastiera dal design curato, elegante e dallo spessore ridotto. La caratteristica principale consiste nella presenza di microlens reflectors in grado di retroilluminarla con un livello di intensità regolabile in base ai gusti dell’utente. La disponibilità di questo modello è prevista per il mese di Ottobre 2008 ad un prezzo orientativo di circa 80 dollari.

diNovo Keyboard: attraverso la tecnologia wireless da 2,4GHz questa tastiera si adatta in modo particolare all’uso con computer portatili. Anche il design risulta particolarmente curato grazie all’impiego di alluminio nero satinato. Interessante il livello di autonomia di questo modello che si aggira attorno ai tre anni. La disponibilità è prevista sempre per il mese di Ottobre 2008 ad un prezzo orientativo di circa 100 dollari.

Logitech Cordless Desktop S520: si tratta di un kit che comprende tastiera e mouse a 2 tasti. Evidentemente si tratta di dispositivi senza fili con una autonomia stimata di circa 15 mesi per quanto riguarda la tastiera e circa 8 mesi per quanto riguarda il mouse. Il prezzo di commercializzazione si aggira attorno ai 60 dollari.