Al via la terza edizione dell'ICT Security Day 2008 a Lanciano

Dopo il successo degli anni precedenti, torna la terza edizione dell’ICT Security Day. Il 4 Ottobre, presso l’Auditorium “G. Paone” della Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, si terrà il seminario formativo dal titolo: “Il rischio del terzo millennio: sure informations and data protection”.

Ideatore e curatore dell’evento è il dott. Antonio Teti, dell’Università di Chieti-Pescara. Tra i relatori figurano nomi prestigiosi provenienti da vari ambiti: istituzioni, mondo accademico e militare, ICT.

Nel pomeriggio saranno attivi laboratori sulla sicurezza informatica e inoltre sarà possibile assistere a dimostrazioni pratiche interessanti da parte degli EHG2 (Ethical Hacker Guardian Group).

Per iscriversi al seminario, che è gratuito, bisogna visitare il sito ictsecurity.it e seguire le istruzioni. Come al solito, segnaliamo gli eventi poiché possono essere fonte di lavori o comunque tramite i corsi si può ampliare il CV. Consigliamo quindi, per chi vive nelle vicinanze, di non perdersi l’ICT Security Day 2008.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti