Accordo commerciale tra Snom e SIPGear

Un interessante accordo commerciale è nato tra la Snom e la SIPGear.

Snom, technology AG, produttore di telefoni VoIP avanzati per aziende e privati, diventa sempre più compatibile con i molti centralini in commercio.

Grazie a questo accordo con la svedese SIPGear, produttore di iPBX, lo sviluppo integrato di queste due aziende può portare ad aspetti positivi per tutto il mercato del VoIP, rendendo agevole l’installazione di telefoni snom con gli iPBX SIPGear e creando una piattaforma semplice e di facile utilizzo.

Il Dr. Michael Knieling Executive VP Marketing and Sales di snom, ha dichiarato:

“Siamo molto lieti sia di poter annoverare SIPGear, azienda svedese di eccellenza nell’ambito delle telecomunicazioni, tra i nostri partner, sia che gli iPBX del vendor svedese abbiano raggiunto la massima certificazione attraverso i test condotti, siano quindi totalmente interoperabili e pronti per l’impiego con l’ampia gamma di telefoni VoIP snom. La combinazione snom-SIPGear si rivela ideale per le aziende che necessitano di una soluzione di telefonia IP che unisca qualità, funzioni di telefonia avanzate e facilità d’uso”.

Annika Stenbom, Marketing Director di SIPGear, aggiunge:

“snom è un primario produttore di telefoni VoIP e relativi accessori avanzati e intelligenti. Siamo convinti che la nuova stretta integrazione tra gli iPBX di SIPGear e i telefoni SIP di snom consenta alle aziende di qualsiasi dimensione di fruire di soluzioni telefoniche che uniscono la tecnologia VoIP più avanzata alla semplicità d’uso. La certificazione ottenuta attesta che la combinazione snom-SipGear é stata ampiamente testata ed è pronta per essere installata e impiegata presso qualsiasi tipologia di azienda, piccola o grande che sia”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti