QR code per la pagina originale

Come2Play: un modo nuovo di intrattenere (e guadagnare) col gaming nel browser

,

Come2Play è un interessante servizio che permette di inserire nel proprio sito web, blog o community una vera e propria piattaforma di gaming multiplayer in flash.

L’idea è molto semplice, creare una piattaforma in Flash che sia liberamente utilizzabile sia da chi gestisce un sito web e vuole regalare servizi nuovi ai propri utenti, sia da sviluppatori che vogliono produrre giochi online in modo semplice e raggiungendo un vasto pubblico.

Grazie a Come2Play è possibile aggiungere al proprio sito, ad esempio, un gioco di carte, scacchi, corse e molti altri con il primo grande beneficio di aumentare il tempo di visita degli utenti.

Come2Play è interamente gratuito e sostiene il suo business model interamente sulla pubblicità, inserita prima durante e dopo il gioco. E’ interessante notare che Come2Play condivide con chi inserisce nel proprio sito i giochi parte delle revenues pubblicitarie, il 50%.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=23798 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).