QR code per la pagina originale

HIS Radeon HD4850 con raffreddamento custom

,

HIS ha deciso di rilasciare una versione con dissipatore custom della Radeon HD4850 proprio dopo aver distribuito prodotti equipaggiati con raffreddamento IceQ.

Il nuovo modello di scheda è equipaggiata con un dissipatore dual-shot di generose dimensioni comprensivo di ventola con un elegante LED di colore blu.

Dal punto di vista tecnico, il produttore dichiara frequenze di funzionamento per GPU e memorie pari rispettivamente a 625 MHz e a 1998 MHz. La dotazione di memoria è di 512 MB DDR3 con interfaccia a 256 bit. Un particolare PCB di colore blu regala un tocco di eleganza a questa soluzione.

Dal punto di vista connettivo, la Radeon HD4850 è dotata di doppia interfaccia DVI. È inoltre assicurata la piena compatibilità nei confronti di configurazioni basate su tecnologia CrossFire.

La disponibilità è prevista a breve ad un prezzo ancora da definire.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=99447 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).