Da Drengo, formazione online per docenti riconosciuta dal MIUR

Se siete degli insegnanti e desiderate migliorare le vostre conoscenze informatiche, ma non avete il tempo materiale per frequentare appositi corsi di formazione o di specializzazione, Drengo vi dà oggi l’opportunità di farlo comodamente seduti da casa.

Per chi non conoscesse il soggetto in questione, Drengo è una società di Editoria, Formazione e ICT orientate alla storia e alle scienze umane, “motivata dalla passione per la Storia e con notevole esperienza nell’applicazione delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione ai Beni Culturali”.

La prima buona notizia è che i corsi di formazione organizzati da Drengo (Informatica Umanistica e Informatica per le Scienze Storiche – indirizzo Didattica della Storia) sono stati riconosciuti dal MIUR ai fini dell’aggiornamento professionale dei docenti italiani con un decreto dell’11 giugno 2008. La seconda è che entrambi si svolgeranno online.

Per avere informazioni sui tempi di inizio e di durata, contenuti e quant’altro, gli insegnanti che fossero interessati ad iscriversi, possono visitare il sito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti