Biostar propone una motherboard basata su chipset Intel X58

Anche la taiwanese Biostar ha deciso di presentare la sua personale soluzione di motherboard basata sul chipset Intel X58.Andando a dare uno sguardo alla T-Power X58 (è questo il nome commerciale del prodotto) è possibile constatare la compatibilità con i processore Intel Core i7 920, 940 e 965.Sulla scheda sono inoltre presenti ben sei slot

Anche la taiwanese Biostar ha deciso di presentare la sua personale soluzione di motherboard basata sul chipset Intel X58.

Andando a dare uno sguardo alla T-Power X58 (è questo il nome commerciale del prodotto) è possibile constatare la compatibilità con i processore Intel Core i7 920, 940 e 965.

Sulla scheda sono inoltre presenti ben sei slot per moduli DDR3 (configurazione Triple Channel) e tre slot PCI Express x16 adatti per lo sviluppo di configurazioni SLI e Crossfire.

Aggiungono il loro contributo sei porte SATA 3.0 e una scheda audio integrata 7.1. Da segnalare l’alimentazione a 12 fasi e pulsanti di power on e reset direttamente su scheda.

Non può mancare un cenno al sistema di raffreddamento che prevede dissipatori in rame e heatpipe per Northbridge, Southbridge e Mosfet in grado di garantire un discreto livello di dissipazione, eventualmente integrabile con soluzioni ad hoc.

Per la Biostar T-Power X58 è prevista una disponibilità imminente ad un prezzo finora sconosciuto.

Ti potrebbe interessare
iPad 2, perché sceglierlo?
Apple

iPad 2, perché sceglierlo?

Acquistare iPad o iPad 2? Ecco alcuni consigli per orientare gli utenti nella scelta, il tutto pare giocarsi sulla necessità delle fotocamere.

Facebook scricchiola. Di nuovo
Web e Social

Facebook scricchiola. Di nuovo

Facebook ha tenuto fuori dal network alcuni utenti per più giorni per non meglio precisati lavori di manutenzione. Ora si spiega che il problema è dovuto ad un database e che si promette una completa risoluzione entro 24 ore. Con qualche dubbio, però

Egr. Sig. Jerry Bruckheimer
Intrattenimento Web e Social

Egr. Sig. Jerry Bruckheimer

Il signor Jerry Bruckheimer è colui il quale ha adoperato il proprio portafoglio per finanziare produzioni quali CSI, Senza Traccia, Cold Case, Le ragazze del Coyote Ugly, Armageddon, Con Air, Top Gun, …devo andare avanti?Jerry Bruckheimer è uno di quei nomi che compaiono a fine film a tutto schermo, così sai chi ringraziare o insultare