Polibio: Master in Diritto delle Tecnologie Informatiche

Il Centro Studi Giuridico Polibio di Napoli propone il Master in Diritto delle Tecnologie Informatiche, che sarà gratuito per gli associati.Il corso specialistico si rivolge a giuristi, professionisti, esperti di sicurezza informatica e operatori della Pubblica Amministrazione.Saranno approfondite conoscenze e competenze specifihe sull’argomento: dalla telematica giuridica alla tutela della libertà nell’era digitale, e molto altro.Le

Il Centro Studi Giuridico Polibio di Napoli propone il Master in Diritto delle Tecnologie Informatiche, che sarà gratuito per gli associati.

Il corso specialistico si rivolge a giuristi, professionisti, esperti di sicurezza informatica e operatori della Pubblica Amministrazione.

Saranno approfondite conoscenze e competenze specifihe sull’argomento: dalla telematica giuridica alla tutela della libertà nell’era digitale, e molto altro.

Le sedi di svolgimento sono tre: Napoli, Roma e Milano.

Per conoscere il calendario delle lezioni, il programma e altre informazioni utili per l’iscrizione, visitate il sito ufficiale.

Ti potrebbe interessare