Silent Sprint di Gelid: dissipatore quad heatpipe per Intel e AMD

Gelid Solutions presenta al pubblico, e al mercato dei dissipatori per CPU nel quale si appresta ad entrare, il nuovo Silent Sprint.Si tratta quindi di un dissipatore per processori compatibile con i chipset Intel LGA775 e AMD 754/ 939/ 940/ AM2/ AM2+.Il design molto particolare si unisce con prestazioni interessanti. Le misure del Silent Sprint

Gelid Solutions presenta al pubblico, e al mercato dei dissipatori per CPU nel quale si appresta ad entrare, il nuovo Silent Sprint.

Si tratta quindi di un dissipatore per processori compatibile con i chipset Intel LGA775 e AMD 754/ 939/ 940/ AM2/ AM2+.

Il design molto particolare si unisce con prestazioni interessanti. Le misure del Silent Sprint sono pari a 108×100,5×125 millimetri.

Questo modello è equipaggiato con una base in rame e da quattro heatpipes dello stesso metallo. Il corpo vero e proprio del dissipatore, invece, è in alluminio.

Una ventola da 92 millimetri montata nella parte superiore provvede ad un ulteriore raffreddamento, mentre un sistema di gommini in materiale plastico la collegano al dissipatore in modo tale da ridurre al minimo le vibrazioni. La ventola è in grado di lavorare a velocità comprese tra i 900 e i 2.400 rpm.

Il Silent Sprint verrà commercializzato già a partire dal mese di Novembre 2008 ad un prezzo orientativo di poco superiore ai 20 euro.

Ti potrebbe interessare
Apple chiede il blocco delle vendite di Nokia in territorio USA
Google

Apple chiede il blocco delle vendite di Nokia in territorio USA

Continua la battaglia legale tra Apple e Nokia. Apple ha infatti chiesto in via ufficiale all’International Trade Commission di bloccare l’importazione di telefoni Nokia.La battaglia legale tra la compagnia di Cupertino e il colosso finlandese va avanti da ormai parecchio tempo. Ad iniziare fu la Nokia, con una denuncia per la violazione di 10 brevetti

TouchGraph: tool online per SEO e non solo
Web e Social

TouchGraph: tool online per SEO e non solo

Il concetto di network, molto semplice per coloro che sono utenti esperti della Rete, può risultare a volte vago e poco comprensibile agli altri. In realtà il modo più semplice di descrivere e analizzare un network è poterlo vedere rappresentato graficamente, come un insieme di nodi e connessioni che portano da un punto all’altro.TouchGraph Google

Il VoIP di Vira ora è per tutti i distretti
Prezzi e tariffe

Il VoIP di Vira ora è per tutti i distretti

Vira.it, il brand commerciale di Intratec S.p.A ha reso noto che dal 22 maggio sono disponibili tutti gli archi di numerazione italiani su cui richiedere il servizio di number portability o di attivazione di un nuovo numero geografico.Da notare che Vira fino a poco tempo fa rivendeva numerazioni da Eutelia S.p.A e a quanto pare