WordReference, dizionario di lingue straniere online

Problemi con le lingue straniere? La soluzione è WordReference uno dei dizionari di lingue straniere leader su Internet. Grazie a questo dizionario online, possiamo tradurre cinque e più lingue, dall’inglese alla lingua straniera e viceversa.

Grazie a WordReference e il suo amplio database di parole possiamo tradurre una parola dall’Inglese a ognuna di queste lingue Inglese, Italiano, Spagnolo, Russo, Francese, Tedesco, e viceversa. Presto nuovi dizionari verranno aggiunti a quelli correnti, come quello Greco, Polacco, Ceco, Giapponese, Cinese e Coreano.

Il dizionario online, oltre a dare la solita definizione, propone anche, tra i risultati della ricerca, alcuni modi di dire, o locuzioni di parole, ma anche espressioni tipiche della lingua, le quali sono aggiunte dall’utente, oppure chieste in un apposito forum, nel quale gli interessati, possono chiedere spiegazioni o chiarimenti su dei significati.

WordReference, permette inoltre di avere il dizionario sempre a portata di mano, con un add-ons di ricerca installabile sulla maggior parte di browser.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti