Dolphin waterproof MP3, per ascoltare musica anche sott'acqua

Il Dolphin waterproof MP3 non è il solito lettore di file musicali, ha infatti una dote del tutto particolare: può essere ascoltato anche sott’acqua. L’immagine di chi corre in un parco ascoltando musica fa ormai parte dell’immaginario collettivo ma ora potremo vedere, anche in piscina, persone che fanno sport ingannando piacevolmente il tempo accompagnate dai propri brani preferiti.

Il Dolphin è impermeabile al 100%, rende quindi possibile ascoltare la propria musica mentre si pratica qualsiasi tipo di sport compresi, ovviamente, quelli acquatici come ad esempio il surf, il nuoto, il kayak, e lo snorkelling.

Non solo, è anche lo strumento perfetto per chi vuole rilassarsi sotto la doccia o mentre sta facendo un bagno caldo. L’impermeabilizzazione lo mette anche al riparo da infiltrazioni di altro tipo, può quindi essere utilizzato con sicurezza in spiaggia dove spesso la sabbia è fonte d’incidenti e problemi.

Il Dolphin waterproof MP3 è prodotto dalla New Universe ed è distribuito in Italia da Tecnologie Creative. È ultra leggero (pesa solo 25 grammi) e ha dimensioni ridotte (60x20x20 millimetri). Ha una memoria di 2 GB e la batteria assicura un’autonomia d’ascolto di otto ore.

Per dotarlo dei brani preferiti, e per ricaricare la batteria integrata, basta collegare il lettore ad un computer tramite il cavo USB 2.0 fornito in dotazione.

Il Dolphin waterproof MP3 garantisce una totale libertà di movimento, dispone infatti di un fermaglio in gomma che permette l’aggancio degli auricolari, ad esempio, agli occhialini da piscina. In tal modo le prestazioni sportive non risulteranno penalizzate dall’ascolto della musica.

Il lettore è conforme alle norme internazionali IPX7 d’impermeabilità ed è garantito per immersioni fino ad un metro di profondità. Oltre agli auricolari impermeabili ha in dotazione anche dei normali auricolari.

Il prezzo del Dolphin waterproof MP3 2 GB è di 99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti