QR code per la pagina originale

Io non andrò allo IAB

,

Scrivo questo post non per denigrare lo IAB e i suoi organizzatori. Ci mancherebbe. Però ricordo un commento negativo sentito l’anno scorso, che riporto e vorrei fosse discusso a fondo:

Lo IAB serve solo alle Web-agency espositrici, che si tirano al lucido e si fanno belle per i big spender

Ovvero, vengono presentati numeri in crescita, viene spiegato che l’unico mezzo che rende davvero e sui cui vale la pena spendere due soldi per la pubblicità è Internet, viene stressato il concetto di prosumer per far capire che se non ci si muove sul Web i nostri consumatori andranno a sbattere in qualche altro marchio e ci rimarranno incollati.

Perché ormai nessuno si fida più di Internet e radio, tutti vanno a cercare i prodotti su Internet.

È tutto vero ovviamente. Se non ci credessi non sarei qui a scrivere.

Ma non c’è altro? Ricordo lo IAB dello scorso anno come una splendida e brillante esposizione dell’ADV online. Punto. Non varrebbe la pena, come già sottolineato per SMAU, trasformare questi luccicanti ritrovi annuali in momenti di vera cultura?

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=123884 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).