QR code per la pagina originale

Nuovi hard disk esterni da 500 GB da Buffalo

,

HD-PF500U2-BK e HD-PF500U2-WH sono i nomi commerciali dei due nuovi hard disk con form factor da 2,5 pollici e capacità di 500 GB presentati da Buffalo. Si tratta della versione in colorazione nera e bianca rispettivamente.

I nuovi hard disk esterni sono basati su interfaccia USB 2.0 ad alta velocità e sfruttano la tecnologia “Turbo USB” proprio per esaltare le performance durante il trasferimento dei dati.

Dal punto di vista pratico, i due nuovi modelli sono racchiusi in un case protettivo che misura 131x83x22 millimetri per un peso di circa 225 grammi.

In bundle è possibile trovare un apposito software necessario per criptare i dati AES a 256bit e preservare, così, la privacy e la riservatezza del contenuto dell’hard disk stesso.

La disponibilità è prevista già a partire dalla fine del mese di Ottobre 2008 in Giappone ad un prezzo orientativo di circa 260 dollari.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=99553 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).