QR code per la pagina originale

Multimedia per operatori o artisti

,

Unichrome SRL è un’azienda di comunicazione di Verbania, in Piemonte, che fa capo al gruppo aziendale CoVer. In questo momento è alla ricerca di un operatore multimediale che abbia esperienza (2 anni almeno) nell’utilizzo di software grafici Adobe, in prima fila Photoshop, seguito in ordine da Flash e Dreamweaver, che sembrano essere un vero e proprio patentino necessario per un buon Web developer, assieme ovviamente alla conoscenza dell’HTML e Javascript.

Chi di voi può vantare almeno due anni di esperienza in questo campo probabilmente sa quanto è difficile far accettare in azienda un curriculum/portfolio da creativo; e poi bisogna considerare un altro fatto, e cioè che l’assunzione sarà a tempo indeterminato e full time. Inoltre è richiesta una buona conoscenza dell’inglese e la capacità di lavorare in team…

Unica pecca? Non è riportato il livello retributivo, che per una persona con esperienza nel pacchetto Adobe non dovrebbe essere trascurabile, anche se con i tempi che corrono non si può mai dire. Se siete interessati trovate su monster.it il link all’annuncio.