TS522 Emissione Gialla: radio dal gusto retrò

Brionvega, la casa italiana dal design raffinato e ricercato si è ristabilita sul mercato da pochi anni rinfrescando linee passate di tendenza.Televisori LCD d’avanguardia, radio, impianti audio demodè sono i prodotti fulcro di un’azienda italiana che ha ritrovato il successo.La radio TS522 Emissione Gialla è stata progettata sulla base della famosa radio TS522 ideata da

Brionvega, la casa italiana dal design raffinato e ricercato si è ristabilita sul mercato da pochi anni rinfrescando linee passate di tendenza.

Televisori LCD d’avanguardia, radio, impianti audio demodè sono i prodotti fulcro di un’azienda italiana che ha ritrovato il successo.

La radio TS522 Emissione Gialla è stata progettata sulla base della famosa radio TS522 ideata da Marco Zanuso e Sapper.

L’ideazione di questa particolare radio sta proprio nel design ergonomico e affascinante. Non è il design ad adattarsi alla radio, bensì il contrario.

La TS522 Emissione Gialla si differenzia dal modello di partenza per la colorazione particolare delle sfumature di giallo in contrasto con i dettagli in metallo lucidato. Questo colore ci ricorda un passato non molto lontano.

Oltre alle funzioni di radio AM/FM, la TS522 può memorizzare stazioni radio oppure ricercare in automatico le frequenze.

La qualità del suono è discreta, considerate le dimensioni ridotte dell’apparecchio, e può essere attivata la funzione che accentua la riproduzione di toni acuti.

La tecnologia di questo prodotto non è sicuramente tra le più evolute ma questo oggetto di culto svolge al meglio le sue poche funzioni garantendo qualità e affidabilità.

La radio è disponibile nei rivenditori Brionvega a partire da 210 euro circa.

Ti potrebbe interessare
Wozniak si dà ai reality TV
Apple

Wozniak si dà ai reality TV

Steve Wozniak ha deciso di stupire i fan. Dopo essere entrato nel team di Fusion-io, il cofondatore di Apple ha deciso di spingersi oltre: partecipare a “Dancing with the Stars”, versione oltreoceano del nostro “Ballando con le stelle”.Lo strepitoso scoop proviene direttamente dalla redazione dell’emittente televisiva ABC. Wozniak si ritroverà, a partire dal prossimo 9

Come ottimizzare AdSense per guadagnare di più
Imaging

Come ottimizzare AdSense per guadagnare di più

Gli annunci di Google AdSense costituiscono un modo molto usato per poter guadagnare qualcosa sfruttando il proprio sito personale. Ma tutto va calcolato nei minimi particolari e lo stile grafico e i colori degli annunci vanno adeguati al look del portale, in modo che tutto risulti più armonizzato e possiamo incrementare i nostri guadagni. Nel