TS522 Emissione Gialla: radio dal gusto retrò

Brionvega, la casa italiana dal design raffinato e ricercato si è ristabilita sul mercato da pochi anni rinfrescando linee passate di tendenza.

Televisori LCD d’avanguardia, radio, impianti audio demodè sono i prodotti fulcro di un’azienda italiana che ha ritrovato il successo.

La radio TS522 Emissione Gialla è stata progettata sulla base della famosa radio TS522 ideata da Marco Zanuso e Sapper.

L’ideazione di questa particolare radio sta proprio nel design ergonomico e affascinante. Non è il design ad adattarsi alla radio, bensì il contrario.

La TS522 Emissione Gialla si differenzia dal modello di partenza per la colorazione particolare delle sfumature di giallo in contrasto con i dettagli in metallo lucidato. Questo colore ci ricorda un passato non molto lontano.

Oltre alle funzioni di radio AM/FM, la TS522 può memorizzare stazioni radio oppure ricercare in automatico le frequenze.

La qualità del suono è discreta, considerate le dimensioni ridotte dell’apparecchio, e può essere attivata la funzione che accentua la riproduzione di toni acuti.

La tecnologia di questo prodotto non è sicuramente tra le più evolute ma questo oggetto di culto svolge al meglio le sue poche funzioni garantendo qualità e affidabilità.

La radio è disponibile nei rivenditori Brionvega a partire da 210 euro circa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti