QR code per la pagina originale

G.Skill: memorie DDR3 con dissipatore RamOrb di Thermaltake

,

G.Skill ha recentemente presentato un nuovo kit di memorie appartenenti alla serie GT1. Si tratta di moduli in kit da 4 GB DDR3 con sistema di raffreddamento targato Thermaltake.

Infatti, questi moduli montano il noto dissipatore RamOrb di Thermaltake il quale garantisce efficienze di dissipazione importanti. Questo dettaglio risulta sicuramente interessante qualora si intenda spingere le memorie stesse al di la dei parametri di funzionamento strettamente previsti.

Dal punto di vista strettamente tecnico, i nuovi moduli sono caratterizzati da latenze rispettivamente di 8-8-8-21 e 9-9-9-24 per i modelli da 1.800 MHz e da 2.000 MHz. Per ultimo ma non per importanza, è bene sottolineare che i dispositivi in esame prevedono una garanzia a vita del costruttore.

La disponibilità è prevista a breve con prezzi di commercializzazione non ancora noti.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=99559 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).