QR code per la pagina originale

Philips GoGear 2940, lettore MP3 con display OLED

,

È in dirittura d’arrivo un nuovo lettore MP3 in casa Philips: della nota linea GoGear è stato infatti presentato il modello 2940, primo della serie ad avere il display con tecnologia OLED, da 1,5″, che garantisce nitidezza e colori brillanti.

Il design del GoGear 2940, di forma quadrata con angoli smussati, ricalca appieno quello dei suoi predecessori: non sono stati ancora resi noti i numeri sulle dimensioni, ma dalle immagini il dispositivo sembra piuttosto maneggevole.

Le caratteristiche tecniche sono discrete, le stesse di un lettore MP3 di fascia media: supporto per file MP3, WAV e WMA, 4 GB di memoria, equalizzatore interno e possibilità di registrare audio; a chiudere il cerchio dovrebbe anche esserci spazio per una radio FM integrata e l’uscita USB indispensabile per caricare la musica dal PC.

Questo è quanto ci è giunto riguardo al lettore Philips GoGear 2940, non ci sono ancora notizie approfondite sugli accessori disponibili, la data di distribuzione e soprattutto il prezzo.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=79157 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).