iPhone controlla il sistema audio multiambiente Sonos

La nuova applicazione di Sonos, produttore di sistemi musicali multiambiente, per iPhone e iPod Touch è in grado di gestire il sistema audio Sonos allo stesso modo dell’interfaccia di controllo CR100, acquistabile separatamente o in bundle col sistema audio. Sia che si voglia controllare il nostro archivio musicale, sia che si desideri gestire il passaggio/collegamento

La nuova applicazione di Sonos, produttore di sistemi musicali multiambiente, per iPhone e iPod Touch è in grado di gestire il sistema audio Sonos allo stesso modo dell’interfaccia di controllo CR100, acquistabile separatamente o in bundle col sistema audio.

Sia che si voglia controllare il nostro archivio musicale, sia che si desideri gestire il passaggio/collegamento tra le zone in maniera “on the fly”, o la regolazione del volume, quest’applicazione per iPhone può farlo.

La nuova applicazione di Sonos fatta per iPhone, non solo gestisce la musica messa sul computer, NAS o Time Capsule, ma permette di gestire software come Pandora, Sirius, Rhapsody e Napster, più un supporto per 15.000 nuove stazioni radio e Last.fm.

La funzionalità Last.fm, non solo permette un ascolto personalizzato di stazioni radio sul sistema di audio streaming ma consente anche una piena capacità scrobbling per qualsiasi audio digitale riprodotto attraverso il Sonos. Lo scrobbling consiste essenzialmente nel fatto che, ascoltando un brano su Last.fm i dati che individuano il brano vengono inviati al server e aggiunti al proprio profilo musicale. In questo modo Last.fm saprà proporre sempre più musica gradita al singolo utente, nonché accostare utenti che hanno un’alta affinità musicale tra di loro.

Le nuove stazioni radio sono aumentate, rispetto alla precedente offerta, di 5000; Pandora inoltre offre a Sonos il suo servizio in modo totalmente gratuito. Sia il software Sonos per iPhone (scaricabile qui) che l’aggiornamento alla versione 2.7 sono disponibili gratuitamente.

Eccovi il video di quello che è possibile fare.

Ti potrebbe interessare
iPad 3G 64 GB nel forno a microonde
Imaging

iPad 3G 64 GB nel forno a microonde

Avevamo già visto come distruggere un iPad per mezzo di un frullatore. Questa volta il tablet di Cupertino finisce in un forno a microonde, con conseguenze facilmente immaginabili. Buona visione.

Seekame, un social network per cuori solitari
Web e Social

Seekame, un social network per cuori solitari

Tra gli scopi principali dei social network, o forse sarebbe meglio dire tra le motivazioni che si rivelano più efficaci per aggregare un buon numero di persone intorno a un sito, la ricerca di amicizie “particolari” è sicuramente una delle più interessanti. Forse proprio per questo motivo, esistono numerosi progetti che sfruttano questa finalità di

Firewall ProSafe DGFV338: prestazioni elevate in un all in one
Prezzi e tariffe

Firewall ProSafe DGFV338: prestazioni elevate in un all in one

La netgear ce lo presenta come firewall, ma in realtà il ProSafe DGFV338 è un vero e proprio router con tanto di modem ADSL/ADSL 2+ integrato. Progettato specificatamente per le PMI, questo hardware rappresenta un notevole passo avanti nel mondo della sicurezza accessibile a basso costo in quanto unisce una notevole protezione per le reti