The Karaoke Channel Online per cantare più di 3000 brani

Se piace cantare i brani degli anni ’70,’80,’90, si hanno a disposizione centinaia di servizi Web pronti all’uso. Uno di questi che merita una segnalazione è The KARAOKE Channel ONLINE.

The KARAOKE Channel ONLINE è un servizio Web che mette a disposizione più di 3500 brani da cantare. Uno degli aspetti che rende intrigante il servizio è il suo supporto multilingua. Canzoni in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, greco sono incluse nel catalogo. Il fatto che ci sia una scelta è una piacevole scoperta da tutti i punti di vista.

Basta una piccola registrazione per poter iniziare subito a cantare i più sentiti e ascoltati di sempre. Esistono due tipi di account, uno gratuito (che mette a disposizione più di 200 brani con banner pubblicitari) e uno a pagamento (dalle varie forme, che invece lascia il libero ingresso a tutti l’archivio dei brani recensiti senza spazi pubblicitari).

L’interfaccia è davvero gradevole: progettata in flash, tutto sembra al posto giusto e rende l’uso abbastanza intuitivo. È stato creato per essere semplice ma completo. Per quello che rappresenta oggi, The KARAOKE Channel ONLINE è un utile alternativa ai servizi che sono nati prima di lui.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti