QR code per la pagina originale

XPS One 24: l’all-in-one di Dell ora in versione Full HD

,

È l’ora dei 24 pollici per il nuovo sistema all-in-one di Dell, che aggiorna la sua linea di desktop XPS con il nuovo XPS One 24.

Con una risoluzione nativa di 1920×1080 pixel è l’ideale per la riproduzione di contenuti video in formato Full HD, oltre a garantire un’enorme area di lavoro per l’utilizzo normale del PC.

La dotazione a favore della multimedialità è completata dalla presenza opzionale dell’unità Blu-ray e dal sistema audio JBL di altoparlanti e subwoofer integrato, caratterizzato da una potenza di 25W totali e pilotato dal software SoundBlaster Audigy.

Sul fronte delle performance è possibile contare sull’adozione di processori Intel Core 2 Duo e Core 2 Quad, anche se al momento l’unico disponibile sul configuratore online è il Core 2 Quad Q8200, affiancato da una dotazione di memoria di 4GB.

Per quanto riguarda lo storage la scelta è tra unità da 320GB e 750GB a seconda delle configurazioni disponibili, mentre per il comparto video è possibile scegliere tra l’integrata Intel HD4500 e la nVidia GeForce 9600M GT.

Al momento non è possibile configurare l’XPS One 24 sul sito italiano di Dell, al contrario di quello statunitense dove si parte da una configurazione di base con una spesa minima di 1699 dollari fino ad arrivare a configurazioni che superano i 2000 dollari.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=99644 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).