Due ventole extralarge per il Thermaltake V9 Black Edition

Stanchi dei soliti case con le solite ventole rumorose? Thermaltake presenta un case con una valida soluzione al problema grazie all’utilizzo di ventole dal diametro particolarmente generoso e con caratteristiche interessanti.V9 Black Edition, questo è il nome scelto dal produttore per questo case che sicuramente non passa inosservato con le sue due ventole extralarge dal

Stanchi dei soliti case con le solite ventole rumorose? Thermaltake presenta un case con una valida soluzione al problema grazie all’utilizzo di ventole dal diametro particolarmente generoso e con caratteristiche interessanti.

V9 Black Edition, questo è il nome scelto dal produttore per questo case che sicuramente non passa inosservato con le sue due ventole extralarge dal diametro di ben 23 centimetri.

L’idea alla base del V9 è quella di creare un ricircolo d’aria efficace nelle zone calde del case senza tuttavia penalizzare il comfort acustico.

La prima ventola da 23 centimetri è posta in immissione sulla paratia laterale del case, in direzione del dissipatore della CPU, della scheda video, della RAM e tutta la circuiteria presente attorno al socket.

La seconda ventola si trova invece sulla sommità del case e lavora in estrazione, liberando subito all’esterno l’aria calda.

Tra le altre soluzioni si segnala la presenza di una ventola da 12 centimetri sul pannello frontale in direzione degli hard disk, il posizionamento dell’alimentatore sul fondo e l’adozione di sistemi di assemblaggio tool-free.

Per una lista dettagliata delle caratteristiche tecniche e altre foto del V9 Black Edition vi rimando alla pagina del prodotto sul sito di Thermaltake.

Ti potrebbe interessare
Usare il feed reader integrato di Firefox
Mozilla Firefox

Usare il feed reader integrato di Firefox

I feed reader sono dei comodi strumenti che permettono di tenere costantemente sott’occhio gli aggiornamenti dei siti preferiti. Tali lettori sono disponibili sia come software standalone che come modulo integrato di altre applicazioni. Il browser Firefox, ad esempio, incorpora un buon feed reader, configurabile anche dall’utente meno esperto. In questa breve guida, impareremo ad aggiungere

Il nuovo iPhone? Da 4GB, 8GB, 16GB e 32 GB
Apple

Il nuovo iPhone? Da 4GB, 8GB, 16GB e 32 GB

Se è vero quanto riportato su questa pagina di Engadget, e molto probabilmente lo è, la prossima generazione di iPhone verrà in quattro tagli differenti, con modelli da 4GB, 8GB, 16GB e 32 generosissimi GB.L’ufficiosa certezza di questa novità deriverebbe da una fonte ritenuta affidabile e vicina al “PCS Type Review Certification Board”, l’ente statunitense

Da Infoprint una stampante multimodulo
stampante

Da Infoprint una stampante multimodulo

InfoPrint Solutions Company, la società di proprietà Ricoh e IBM con una molteplice esperienza nel settore delle periferiche di stampa, ha lanciato nel mercato un nuovo modello di stampante: InfoPrint 4247-L03.Il modello si colloca in una fascia medio/alta nel settore e oltre ad aumentare la velocità di stampa rispetto ai vecchi sistemi da la possibilità