Scheda video WinFast GTX 260 EXTREME di LeadTek: potenza e versatilità

Nel panorama delle soluzioni in linea con la GeForce GTX 260 216sp, LeadTek ha recentemente presentato la nuova WinFast GTX 260 EXTREME+.Questo modello è equipaggiato con 896 MB di memorie GDDR3 a 448 bit.Le frequenze di funzionamento per GPU e memorie sono pari rispettivamente a 602 e 2.214 MHz.Dal punto di vista della compatibilità, la

Nel panorama delle soluzioni in linea con la GeForce GTX 260 216sp, LeadTek ha recentemente presentato la nuova WinFast GTX 260 EXTREME+.

Questo modello è equipaggiato con 896 MB di memorie GDDR3 a 448 bit.

Le frequenze di funzionamento per GPU e memorie sono pari rispettivamente a 602 e 2.214 MHz.

Dal punto di vista della compatibilità, la WinFast GTX 260 EXTREME+ supporta pienamente le DirectX 10, la tecnologia SLI e Triple-SLI.

Questo modello sfrutta una soluzione di raffreddamento die nVidia e presenta un’estetica particolare e coinvolgente. La connessione con un monitor esterno può avvenire mediante due porte DVI.

Una ciliegina sulla torta: nella confezione di vendita della WinFast GTX 260 EXTREME+ di LeadTek, sarà presente anche una copia del noto videogame di ruolo sviluppato da “Obsidian Entertainment”, Neverwinter Nights 2, con il quale testare immediatamente le performances grafiche di questa scheda.

La data di lancio si annuncia imminente ad un prezzo di commercializzazione al momento ignoto.

Ti potrebbe interessare
ARM Cortex 8: il nuovo processore dell’iPhone 3G S
Google

ARM Cortex 8: il nuovo processore dell’iPhone 3G S

Dopo aver parlato del chip grafico del nuovo iPhone 3G S, emergono altri spunti di riflessione riguardo l’hardware impiegato per il nuovo melafonino.A finire sotto la “lente d’ingrandimento” stavolta è il processore principale dell’iPhone 3G S, ovvero un prodotto di Samsung basato sulla serie S5PC100 SoC e basato sull’architettura ARM Cortex 8.Il processore è capace