QR code per la pagina originale

LG 32LG60, un altro affascinante HD TV della serie Scarlet

,

Così come per gli ultimi modelli prodotti da LG all’interno della serie LG60, il modello LG 32LG60 Scarlet rappresenta un televisore ad alta definizione di elevata qualità e dal design elegante e ricercato, caratterizzato da toni di rosso e nero, un vero marchio di fabbrica per la serie LG60.

Viene garantita, per quest’ultimo modello, una grande varietà di connessioni con periferiche esterne, come ad esempio lettori multimediali (DVD, Blu-ray o MP3) tramite i 4 ingressi HDMI presenti sul dispositivo, coadiuvati anche dalla presenza di un ingresso di tipo USB 2.0.

La qualità dell’immagine, come già accennato, raggiunge ottimi livelli, grazie alla risoluzione 1080p (1920×1080 pixel, lo standard di livello più alto ad oggi presente sul mercato) e all’utilizzo della tecnologia, sviluppata dalla stessa LG, Intelligent Sensor.

Grazie ad Intelligent Sensor, l’immagine potrà adattarsi ed eventualmente correggersi automaticamente, in funzione anche, ad esempio, delle condizioni di luminosità dell’ambiente. I parametri dell’immagine, così come quelli relativi alla parte audio, risultano inoltre ampiamente configurabili. Il prezzo del modello è di circa 800 $.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=81376 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).