LG 32LG60, un altro affascinante HD TV della serie Scarlet

Così come per gli ultimi modelli prodotti da LG all’interno della serie LG60, il modello LG 32LG60 Scarlet rappresenta un televisore ad alta definizione di elevata qualità e dal design elegante e ricercato, caratterizzato da toni di rosso e nero, un vero marchio di fabbrica per la serie LG60.

Viene garantita, per quest’ultimo modello, una grande varietà di connessioni con periferiche esterne, come ad esempio lettori multimediali (DVD, Blu-ray o MP3) tramite i 4 ingressi HDMI presenti sul dispositivo, coadiuvati anche dalla presenza di un ingresso di tipo USB 2.0.

La qualità dell’immagine, come già accennato, raggiunge ottimi livelli, grazie alla risoluzione 1080p (1920×1080 pixel, lo standard di livello più alto ad oggi presente sul mercato) e all’utilizzo della tecnologia, sviluppata dalla stessa LG, Intelligent Sensor.

Grazie ad Intelligent Sensor, l’immagine potrà adattarsi ed eventualmente correggersi automaticamente, in funzione anche, ad esempio, delle condizioni di luminosità dell’ambiente. I parametri dell’immagine, così come quelli relativi alla parte audio, risultano inoltre ampiamente configurabili. Il prezzo del modello è di circa 800 $.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti